KINGDOM HEARTS III: SQUARE ENIX ci offre un piccolo assaggio del Concert Video

gennaio 2020

SQUARE ENIX ci propone oggi una piccola anteprima del Concert Video incluso nel bundle KINGDOM HEARTS III ReMIND + Concert Video, uno speciale pacchetto che includerà sia il primo DLC del gioco che un bellissimo video con i 19 brani eseguiti durante il concerto KINGDOM HEARTS– World of Tres– Orchestra, registrato a Osaka, Giappone.

Ovviamente, se non si è interessati al bundle, sarà possibile acquistare il DLC singolarmente. Per conoscere contenuti e prezzi, vi rimandiamo alla nostra precedente notizia.

Siete anche voi in trepidante attesa di ReMIND? Allora vi ricordiamo che il suo debutto è atteso per il 23 gennaio su PlayStation 4 e solo dal 25 febbraio su Xbox One.

KINGDOM HEARTS II – Concert Video PV

IL 2020 INIZIA CON L’ATTESISSIMO DLC KINGDOM HEARTS III RE MIND

MILANO (10 dicembre 2019)Square Enix Ltd. invita gli eroi del Keyblade a tuffarsi di nuovo nelle avventure di Sora e dei suoi amici con il DLC KINGDOM HEARTS III Re Mind*, che uscirà su PlayStation®4 il 23 gennaio 2020 e su Xbox One il 25 febbraio 2020.Il DLC Re Mind propone un nuovo episodio giocabile per i giocatori che hanno finito KINGDOM HEARTS III, in cui Sora tornerà dai suoi amici e scoprirà delle verità inimmaginabili. Il nuovo trailer di Re Mind offre un’anteprima dei personaggi di FINAL FANTASY® che appariranno nel DLC, con delle immagini dell’amata Aerith di FINAL FANTASY VII.

Per vedere il nuovo trailer del DLC Re Mind, visita: https://youtu.be/YWXio_Jra9s

In Re Mind i giocatori potranno affrontare varie battaglie contro dei boss, scoprire un nuovo episodio Limitcut e un episodio segreto, una nuova modalità Foto-saluto, una funzionalità di Presentazione e una nuova modalità “Menu Premium” con vari livelli di difficoltà e sfide.

Inoltre, una patch gratuita** (versione 1.07) uscirà a gennaio per tutti i giocatori di KINGDOM HEARTS III, con un aggiornamento per la storia principale, delle nuove abilità e una nuova forma di Sora, oltre all’aggiunta dei Keyblade “Portafortuna” e “Lontano ricordo”. I giocatori potranno anche utilizzare delle opzioni di condivisione ampliate da gennaio.

KINGDOM HEARTS III è ora disponibile su Xbox One (inclusa Xbox One X) e su PlayStation®4. Il DLC Re Mind sarà disponibile su PlayStation®4 dal 23 gennaio 2020 e su Xbox One dal 25 febbraio 2020. È anche possibile prenotare il pacchetto KINGDOM HEARTS III Re Mind + Video del concerto, che include tutti i contenuti di KINGDOM HEARTS III Re Mind e anche il video del concerto KINGDOM HEARTS – World of Tres – Orchestra registrato il 30 novembre 2019 a Osaka.

Link correlati:
Sito web ufficiale: www.kingdomhearts.com
Twitter: @KingdomHearts
Facebook: @KingdomHearts
YouTube: www.youtube.com/KingdomHearts
Instagram: @kingdomhearts

Fonte: SQUARE ENIX via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Importatore seriale di titoli nipponici. I giapponesi lo temono… o forse, semplicemente, se ne sbattono alla grande. Per questo motivo, continua in tutta tranquillità a giocare a piede libero.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*