KINGDOM HEARTS III: pubblicati gli Archivi della Memoria

KINGDOM HEARTS III

Dopo un iniziale rilascio soltanto in giapponese quest’estate, SQUARE ENIX ha pubblicato sul canale YouTube internazionale di KINGDOM HEARTS dei filmati riassuntivi della storia finora raccontata dagli innumerevoli titoli della saga per aiutare i giocatori meno ferrati a rimettersi in pari in occasione dell’uscita di KINGDOM HEARTS III. I video sono in inglese ma con la presenza di sottotitoli anche in italiano.

Queste clip, caricate in ordine cronologico, si chiamano rispettivamente “Partenze“, “Ricordi“, “Tramonto“, “Alba” e “Oscurità“.

Ricordiamo che KINGDOM HEARTS III è uscito il Giappone per PlayStation 4 e Xbox One il 25 gennaio, e uscirà da noi in Europa e in Nord America domani, 29 gennaio 2019. Gli archivi della memoria saranno presenti anche nel gioco stesso grazie all’ultimo aggiornamento rilasciato dalla compagnia.

Episodio 1 – PARTENZE

Episodio 2 – RICORDI

Episodio 3 – TRAMONTO

Episodio 4 – ALBA

Episodio 5 – OSCURITA’

DIVENTA UN MAESTRO DEL KEYBLADE CON IL NUOVO VIDEO DI GAMEPLAY DI KINGDOM HEARTS III

Il nuovo trailer di gameplay include dei dettagli sui Keyblade, le magie, i combattimenti e altro ancora

MILANO (24 gennaio 2019) –  Grazie al nuovo video di gameplay pubblicato oggi, i fan di KINGDOM HEARTS e Disney scopriranno tutto ciò che devono sapere sui potentissimi Keyblade che useranno per aiutare la luce a prevalere sull’oscurità in KINGDOM HEARTS III, disponibile il 29 gennaio.

A mano a mano che gli Heartless invadono l’universo, i giocatori dovranno aiutare Sora e i suoi amici a proteggere i mondi Disney e Pixar dall’oscurità e sbloccare il misterioso potere dei Keyblade, delle armi che solo i più forti di cuore possono utilizzare. Per la prima volta nella serie di KINGDOM HEARTS, i Keyblade hanno l’abilità di cambiare forma e acquisire così delle nuove abilità e degli attacchi stupefacenti ispirati ai personaggi e agli elementi di ciascun mondo.

I giocatori potranno anche imparare a usare la magia elementale per sferrare attacchi o difendersi, per esempio creando scivoli di ghiaccio e vortici di vento per navigare nel caos delle battaglie. Sarà anche possibile utilizzare il potere delle Attrazioni, che prendono la forma di varie giostre classiche Disney, o allearsi con Paperino, Pippo e altri personaggi celebri dei mondi Disney e Pixar per cambiare le sorti della battaglia contro l’oscurità.

Le nuove immagini mostrano inoltre un’anteprima della gummiship e danno delle informazioni su come migliorare la sua velocità, gli scudi, la potenza di fuoco e il suo design prima di partire per altri mondi. Sarà possibile vedere anche le varie attività disponibili nel gioco, tra le quali un tuffo nel passato grazie a dei minigiochi del Regno classico ispirati ai giochi elettronici degli anni ‘80 e ai cortometraggi classici Disney.

Il nuovo video di gameplay è disponibile su YouTube al seguente link: https://youtu.be/EL5m1bwTml8

KINGDOM HEARTS III sarà disponibile per Xbox One (inclusa Xbox One X) e PlayStation®4 dal 29 gennaio 2019. Per maggiori informazioni, visita: http://www.kingdomhearts.com/

Informazioni su KINGDOM HEARTS III

Nel gioco di ruolo e d’azione di prossima uscita, i giocatori potranno unirsi a Paperino e a Pippo e partire per una fantastica avventura in mondi basati sui film più amati, tra cui Toy Story e Monsters & Co. di Disney•Pixar, Pirati dei Caraibi, Big Hero 6, Rapunzel e Frozen di Walt Disney Studios e molti altri.

KINGDOM HEARTS III sarà disponibile per la famiglia di dispositivi Xbox One (inclusa Xbox One X) e il sistema digitale di intrattenimento PlayStation®4 dal 29 gennaio 2019. Per maggiori informazioni, visita: http://www.kingdomhearts.com/

Fonte: SQUARE ENIX

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Lorenzo Repetto
Ossessionato da Le Bizzarre Avventure di JoJo e METAL GEAR, pensa che TRIGGER abbia salvato gli anime. Darebbe tutto pur di vedere un nuovo Trauma Center e il finale di Berserk; generalmente ti vuole bene, finché non gli parli di microtransazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games