Death end re;Quest: Compile Heart ci illustra un nuovo personaggio

Death end re;Quest / Limited Edition

Tempo di aggiornamenti anche per l’ultima fatica di casa Compile Heart, che ormai instancabile aggiorna il sito ufficiale proponendoci nuove informazioni. Stavolta possiamo contare su un nuovo personaggio che darà vita e voce al mondo di gioco, così come sulla rivelazione di alcuni doppiatori per personaggi già annunciati. Ma andiamo per ordine: siete pronti?

Un nuovo personaggio – Rook

Un uomo-bestia che lavora come mercante, dopo essere stato attaccato da dei mostri sarà Shina a salvarlo e da lì le offrirà il suo supporto così da ricambiarle il favore. Data la presenza dei bug che affliggono il mondo di gioco, questo insolito sostenitore apparirà ovunque, condividendo consapevolezza e inventario con ogni sua copia. In un mondo costantemente in pericolo un mercante con il dono dell’ubiquità è senza ombra di dubbio fondamentale.

Death end re;Quest – Le voci

  • Sumika Tokiwa sarà doppiata da Shiori Izawa.
  • Natsuo Munakata  sarà doppiato da Tomokazu Sugita.
  • Rin Asukaze  sarà doppiata da Yuko Ono.
  • Lydia Nolan  sarà doppiata da Akane Fujita.

Death end re;Quest è atteso per l’1 marzo 2018 in Giappone come esclusiva PlayStation 4 al costo di 7.776 yen per la versione fisica e 6.912 yen per quella digitale. Vi ricordiamo che potete trovare in questo articolo il filmato di apertura del gioco.

Death end re;Quest

World’s Odyssey” non è un semplice MMORPG in realtà virtuale, ma anche una completa proiezione della coscienza sviluppata come avventura in chiave fantasy. Si tratta di un RPG sviluppato in larga scala, in cui la compagnia Enigma ha speso tutte le proprie energie, fino alla sua cancellazione dovuta alla scomparsa del game directorShina Ninomiya. Un anno dopo, World’s Odyssey, che si supponeva fosse scomparso dalla rete, viene riproposto in uno stato prematuro contenente ogni singolo bug. Questi bug, che prendono la forma di veri e propri insetti, stanno infestando persone, oggetti, mostri, e qualsiasi altro materiale presente, provocando il collasso del mondo di gioco. Gli errori hanno prodotto un certo numero di fenomeni misteriosi, come “bug con una propria volontà“, “NPC dal cuore umano“, e “personaggi che non possono esistere“.

Death end re;Quest – Galleria

Fonte: Compile Heart via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione