iGi indie Game incubator: fissata una diretta per il 26 novembre

iGi indie Game incubator: fissata una diretta per il 26 novembre

Marvelous annuncia che una diretta dell’iGi indie Game incubator, sottotitolata 1st Edition Demo Day Premiere, si terrà il 26 novembre alle ore 14:30 giapponesi (ovvero le 06:30 italiane). Dopo la diretta, la trasmissione verrà resa disponibile per la visione libera sull’apposito sito ufficiale.

Nel corso della diretta, i cinque team scelti per questa prima edizione presenteranno le più recenti build dei loro titoli indie, rifinite nel corso degli ultimi sei mesi grazie alle oltre 400 ore di lezioni e tutoraggio a cura di mentori sia giapponesi che stranieri.

Ecco una prima presentazione dei titoli che troveremo durante la diretta:

RexLabo presenta Antarctic Base

Antarctic Base è un survival exploration action game che si svolge in Antartide tra poche centinaia di anni, dove a fare da protagonista troveremo un bambino. Crea oggetti da utilizzare e raggiungi gli obiettivi entro il limite di tempo specificato su ciascuna mappa. Ci saranno 12 mappe in totale, e l’obiettivo finale è raggiungere il Polo Sud.

SUPER STARMINE presenta Necromance-chan

Necromance-chan è uno sparatutto 3D omnidirezionale in cui i giocatori assumono il ruolo della ragazza magica più carina del mondo. Sfrutta appieno il “bullet grazing” per eseguire “abilità” appariscenti, e svela la verità dietro la leggenda della strega che dorme nei boschi profondi.

Neotro, Inc. presenta NeverAwake

NeverAwake è uno sparatutto a doppia levetta a tema incubo. Tuffati nei sogni di una ragazza in coma in cui tu, come giocatore, respingi i mostri per svelare il suo oscuro passato.

nao games presenta Ninja or Die

In Ninja or Die, vola attraverso i vari stage mentre sconfiggi i nemici in questo rogue-like action game a tema ninja.

RetroGradeGames presenta Relash

Coopera con te stesso del passato in un mondo in cui il tempo scorre all’indietro. In questo mondo di fantascienza, le scatole cadute si sollevano nella loro posizione originale e le finestre rotte possono essere riportate al loro stato originale. Hai bisogno di una mentalità completamente nuova per risolvere questi enigmi. Coopera con il te del passato e attraversa questo continuum temporale invertito.

Fonte: Marvelous via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.