FINAL FANTASY VII e VIII Remastered: versioni fisiche annunciate per l’Europa

FINAL FANTASY VIII Remastered - Recensione

Rendendo felici migliaia di collezionisti su tutto il territorio europeo, SQUARE ENIX annuncia le versioni retail di FINAL FANTASY VIII Remastered per PlayStation 4 e FINAL FANTASY VII / FINAL FANTASY VIII Remastered Twin Pack per Nintendo Switch. Entrambi i titoli saranno disponibili a partire dal prossimo 4 dicembre tramite lo SQUARE ENIX Store e tutti i negozianti aderenti. I prezzi sono piuttosto accessibili: solo 19,99 € per il titolo per PlayStation 4, mentre per la raccolta per Switch ci toccherà sborsare 39,99 €. Peccato solo che manchi FINAL FANTASY IX all’appello: ci auguriamo venga annunciato in un secondo momento come titolo standalone.

FINAL FANTASY VII

FINAL FANTASY VII, l’intramontabile classico amato da moltissimi fan, è ora disponibile con delle novità!

Torna a divertirti con un’avventura epica che va al di là di ogni immaginazione e culmina con una battaglia che deciderà il destino del pianeta. Il mondo è sotto il controllo della compagnia elettrica Shinra Inc., una sinistra società che detiene il monopolio della stessa forza vitale del pianeta; l’energia Mako. Nella megalopoli urbana di Midgar, un gruppo di ribelli anti-Shinra noto come AVALANCHE sta rafforzando la sua campagna di resistenza.

Cloud Strife, un ex membro del SOLDIER, la squadra di forze speciali della Shinra, si è convertito in un mercenario che aiuta i ribelli, ignaro del fatto che verrà presto risucchiato in una battaglia epica per il futuro del pianeta e dovrà anche fare i conti con il suo passato.
Sono incluse le seguenti novità:

  • Velocità x3
  • Possibilità di disattivare gli incontri
  • Modalità di battaglia migliorata

FINAL FANTASY VIII Remastered

Questo prodotto è una versione rimasterizzata di FINAL FANTASY VIII che include vari miglioramenti, tra cui delle opzioni aggiuntive per personalizzare la tua esperienza di gioco e modificarne la difficoltà, come per esempio:

  • Battaglie facilitate (potenziamenti delle barre HP/ATB e delle tecniche speciali);
  • Modalità turbo (x3);
  • Niente incontri casuali;

Sono tempi di guerra. Galbadia, sotto l’influenza della strega Edea, mobilita il suo esercito contro le altre nazioni del mondo. Squall e altri membri del SeeD, un’unità speciale di combattimento, si uniscono a Rinoa, che appartiene alla resistenza, per combattere contro il regime tirannico di Galbadia e impedire a Edea di portare a termine il suo perfido piano.

IL TWIN-PACK CON L’ORIGINALE FINAL FANTASY VII E FINAL FANTASY VIII REMASTERED SARÀ DISPONIBILE DA QUESTO DICEMBRE PER NINTENDO SWITCH

Inoltre, è in arrivo su PlayStation®4 la versione fisica di FINAL FANTASY VIII Remastered

MILANO (16 ottobre 2020) – Square Enix Ltd., ha oggi annunciato che due dei GDR più amati, FINAL FANTASY® VII e FINAL FANTASY VIII Remastered, arriveranno in Europa insieme questo dicembre in un’edizione fisica per Nintendo Switch™.

FINAL FANTASY VII, classico senza tempo amato da innumerevoli fan in tutto il mondo, è un’epica avventura che culmina in una battaglia per decidere il destino del pianeta, minacciato dalla sinistra corporazione Shinra Electric Power Company che attinge alla sua energia vitale. Cloud Strife, mercenario ed ex membro del gruppo armato d’élite SOLDIER della Shinra, aiuta il gruppo di resistenza Avalanche che si oppone alla Shinra in difesa del pianeta. Oltre a una storia emozionante e avvincente, FINAL FANTASY VII include anche:

Modalità 3x Speed: Gioca a velocità tripla.

Nessuno scontro casuale: I giocatori possono disattivare i combattimenti per godersi la storia senza interruzioni. Disattivando gli scontri casuali, i giocatori possono comunque godersi le battaglie legate alla trama.

Modalità Battle Enhancement

Oltre 20 anni dopo l’uscita dell’originale, FINAL FANTASY VIII Remastered infonde nuova linfa vitale nei personaggi e nella storia del gioco. Grazie alla grafica rinnovata, i giocatori si caleranno nei panni di Squall Leonhart, recluta del SeeD, e della combattente Rinoa Heartilly con lo scopo di salvare il mondo dalla nazione di Galbadia. FINAL FANTASY VIII Remastered rifinisce l’esperienza di gioco grazie ai seguenti miglioramenti:

Battle Assist: La possibilità di avere sempre HP e ATB al massimo e attivare in qualsiasi momento le Limit Break.

Nessuno scontro casuale: Opzione per godersi la storia senza interruzioni. Disattivando gli scontri casuali, i giocatori possono comunque godersi le battaglie legate alla trama.

Modalità 3x Speed: Gioca a velocità tripla.

Il Twink-Pack FINAL FANTASY VII e FINAL FANTASY VIII Remastered sarà disponibile per Nintendo Switch™ dal 4 dicembre ed è già prenotabile presso alcuni rivenditori europei. Inoltre, dal 4 dicembre sarà disponibile anche una versione fisica di FINAL FANTASY VIII Remastered per PlayStation®4.

Link correlati

Fonte: SQUARE ENIX via Koch Media

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Avatar
Dal 2013 la redazione di Akiba Gamers si prodiga nell'informare e intrattenere gli appassionati di videogiochi giapponesi. Dal 2018 il sito parla anche di Giappone, anime, cinema e tanto altro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games