SEGA annuncerà un nuovo RPG nel corso del Tokyo Game Show 2021

SEGA / Tokyo Game Show

SEGA ha svelato che annuncerà un nuovo RPG nel corso del Tokyo Game Show 2021, che si terrà dal 30 settembre al 3 ottobre.

La software house ha infatti aggiornato i dettagli sulla propria conferenza, che potremo seguire il prossimo 1 ottobre alle 15:00 (ora italiana), svelando questo importante dettaglio. Nel corso del SEGA News Tokyo Game Show 2021 Special verranno svelati tantissimi dettagli sui prossimi titoli in uscita, compresi quelli ATLUS. Ecco una descrizione dell’evento:

Durante il Tokyo Game Show 2021 ci sarà un nuovo appuntamento con il SEGA News in cui vi sveleremo tantissimi dettagli sui prossimi titoli in arrivo sia da SEGA che da ATLUS. E preparatevi all’annuncio di un nuovo RPG targato SEGA.

Come possiamo notare nella descrizione si parla specificatamente di SEGA, che la software house abbia in lavorazione un nuovo capitolo di Valkyria Chronicles o di Sakura Wars? O si tratterà dell’inizio di una nuova IP per la software house? Non ci resta dunque che attendere ancora qualche settimana per scoprirlo.

Fonte: SEGA via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*