SQUARE ENIX annuncia il remake di FINAL FANTASY Adventure

SQUARE ENIX annuncia il remake di FINAL FANTASY Adventure

Dopo il leak avvenuto ieri dal sito di SCEJA, SQUARE ENIX annuncia ufficialmente un nuovo capitolo della saga di Seiken Densetsu – FINAL FANTASY Gaiden. O per meglio dire, un vero e proprio remake del gioco originale, noto in occidente come FINAL FANTASY Adventure, in sviluppo per PlayStation Vita e dispositivi mobile dotati di sistema operativo iOS e Android.

Come confermato dalla compagnia tramite il trailer di annuncio che possiamo ammirare di seguito, il remake sarà una versione 3D del classico lanciato sul Game Boy di Nintendo nell’ormai lontano 1991. La sua uscita è fissata per il prossimo inverno, al momento solo in Giappone. Buona visione!

Sito ufficiale: jp.square-enix.com/seiken/

Fonte: SQUARE ENIX via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.