FINAL FANTASY Explorers: mostrati nuovi cameo dei personaggi e due classi in azione

final fantasy explorers character cover

In FINAL FANTASY Explorers il giocatore potrà trasformarsi in vari personaggi provenienti dai numerosi giochi della saga, precedentemente sono stati mostrati Cloud e Lightning ora invece è la volta di Tifa, Aerith, Cecil e Vaan.

Tifa (FINAL FANTASY VII) è equipaggiata con la sua arma finare e può usare il suo Limit Break, Final Heaven, contro i nemici.

Aerith (FINAL FANTASY VII) può curare gli status negativi e rigenerare gli HP con il suo Limit Break, Great Gospel.

Cecil (FINAL FANTASY IV) usa Double Phase, un attacco che sfrutta entrambe le sue forme di luce e oscurità.

Vaan (FINAL FANTASY XII) è in grado di usare il suo Luminescence Quickening.

In FINAL FANTASY Explorers sono inoltre presenti alcune delle classi storiche della serie come il Ladro e il Chimico.

Il Ladro, presente dal primo FINAL FANTASY, ha l’abilità di rubare gli oggetti dai nemici e ha un abilità che riduce il consumo di AP durante la corsa, possiede inoltre un attacco chiamato Surprise Attack con un alto tasso di colpo critico e Chaos Trip che infligge avvelenamento e scottatura ai nemici.

Il Chimico è un maestro degli oggetti, potenziandone gli effetti quando vengono adoperati da loro. Un’abilità utile di questa classe è quella di poter usare gli oggetti senza consumarli; ha un lungo periodo di ricarica ma consente di utilizzare, senza preoccuparsi degli sprechi, gli oggetti più rari. Solitamente con funzione di supporto, possono trasformarsi in attaccanti a lungo raggio se equipaggiati con una pistola.

FINAL FANTASY Explorers uscirà il 16 dicembre in Giappone su Nintendo 3DS.

Fonte: Siliconera

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Kiryu
Videogioca praticamente da quando ha ricordi, non ha preferenze particolari e questo lo porta ad acquistare qualsiasi tipo di videogame. Conduce una battaglia senza speranza contro lo spazio nella sua camera e il suo portafogli.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games