Ghost Blade di HuCast sarà disponibile da domani

Ghost Blade di HuCast sarà disponibile da domani

Chi vi ha detto che il vostro Dreamcast è destinato a prendere polvere? HuCast rilascerà domani un nuovo titolo per l’ultima console di SEGA, un shoot’em up a scorrimento verticale intitolato Ghost Blade. Di seguito, il trailer di lancio e il comunicato stampa diffuso per l’Italia!

https://youtu.be/0LHD9wiCfWk

La missione Ghost Blade sta per iniziare!

Hannover – 16 Settembre 2015 – HuCast Games è felice di annunciare che Ghost Blade, il nuovo, incredibile sparatutto danmaku per Dreamcast sarà disponibile da domani

Il nostro pianeta è minacciato da una razza aliena intenzionata a schiavizzare la razza umana. Per questo motivo, la federazione terrestre ha creato un nuovo prototipo di astronave, la Ghost Blade. Lei è l’ultimo baluardo a difesa della nostra sopravvivenza.

Se anche questo strumento di difesa dovesse fallire, per i terrestri non ci sarà più nulla da fare…

I piloti della Ghost Blade dovranno affrontare ondate di nemici, alcuni di dimensioni davvero ENORMI, evitare le centinaia di proiettili che le forze aliene scaricheranno contro questa nuova navicella spaziale e distruggere la base aliena per mettere la parola fine a questa terribile minaccia!

Ordinalo su http://hucast.com/

Diventa nostro fan su Facebook: https://www.facebook.com/hucastgames

Game Features

  • Grafica ultradettagliata in alta risoluzione
  • 5 Stage con boss ENORMI
  • 3 tipi di astronave per 3 stili di gioco differenti
  • Modalità ultrafacile per i principianti
  • Incredibile colonna sonora composta da Rafael Dyll
  • Modalità 2 giocatori per raddoppiare il divertimento

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games