New Danganronpa V3: graditi ritorni nella demo giapponese

Danganronpa V3: Killing Harmony / New Danganronpa V3: Everyone’s New Semester of Murder

new-danganronpa-v3-01Spike Chunsoft rilascerà una demo del suo ultimo titolo del franchise Danganronpa, New Danganronpa V3: Everyone’s New Semester of Killing, gioco che sarà disponibile in Giappone per PlayStation 4 e PlayStation Vita a partire dal prossimo 12 gennaio. Attraverso l’ultima pubblicazione di Weekly Famitsu, viene diffuso qualche succoso dettaglio inedito sul titolo in questione.

Nella vesione demo del gioco, la cui data di rilascio non è ancora stata resa pubblica, avremo modo di utilizzare tre personaggi delle precedenti iterazioni di Danganronpa: Makoto Naegi, Yasuhiro Hagakure e Hajime Hinata. Questi saranno personaggi speciali con capacità e storie totalmente distaccate dal gioco principale, che ci permetteranno di sperimentare le meccaniche inedite di New Danganronpa V3 senza alcuno spoiler per il gioco principale.

In aggiunta all’annuncio della demo, la rivista ha condiviso qualche informazione sui mini-game aggiuntivi che saranno disponibili nel corso dell’esperienza di gioco: tra questi potremo avere un gioco da tavolo chiamato “Super High School Level Talent Training Project“, il sistema di comunicazione con i propri compagni di classe chiamato “Dangan Benizakedan” e un Dungeon RPG chiamato “Dungeon of Despair: Monokuma’s Trial“.

Academy For Gifted Prisoners

Questa scuola è stata creata per accogliere sedici studenti, ognuno con un talento particolare, noti come “Super High School Level Students“. Nel background di questo titolo il Governo ha eretto un sistema particolare, il “Gifted System“. Questo sistema è il nutrimento che permette di migliorare i giovani talenti che vedrà coinvolti, ma al tempo stesso permette loro di avere dei diritti speciali come sussidi, suffragi ed eleggibilità durante le elezioni. In questo particolare edificio però vi sono delle regole ferree che gli studenti sono tenuti a rispettare, e coloro che le violano si ritroveranno a fronteggiare una punizione adeguata, rappresentata da un’arma umanoide appositamente costruita per lo scopo chiamata “Exisal“.

Fonte: Weekly Famitsu via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Memoriae
Appassionata di giochi di ruolo testuali, spera sempre di riuscire a dedicarsi alla sua passione principale: il doppiaggio. La speranza è l'ultima a morire.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games