GCC Pokémon: svelata l’espansione Spada e Scudo

GCC Pokémon: Spada e Scudo

The Pokémon Company ha annunciato l’arrivo di “Spada e Scudo”, nuova espansione per il Gioco di Carte Collezionabili Pokémon.

Svelata dal presidente della compagnia Tsunekazu Ishihara durante i Campionati Mondiali Pokémon 2019, questa serie introduce le carte Pokémon-V, nuove potenti carte che avranno di sicuro un ruolo importantissimo nelle strategie dei giocatori. I partecipanti all’evento hanno anche visto in esclusiva Zacian-V e Zamazenta-V, due carte che saranno presto disponibili con la prima espansione della serie.

Ulteriori dettagli sulla serie GCC Pokémon: Spada e Scudo saranno annunciati prossimamente. Per ora possiamo gustarci un piccolo teaser trailer dedicato all’espansione, augurandovi come sempre una buona visione.

GCC Pokémon: Spada e Scudo – Teaser

Fonte: The Pokémon Company via Star2Com

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games