Breakers Collection annunciato per console e PC

Breakers Collection

QUByte Interactive, publisher già noto per la recente VASARA Collection, ha da poco annunciato l’arrivo di una Breakers Collection per console e PC nel 2020, contenente i due Breakers e il suo sequel Breakers Revenge.

Questa serie fighting game sviluppata da VISCO Corporation per Arcade e Neo-Geo viene al momento riportata genericamente per console, senza però comunicare quali.

Breakers è una serie fighting game 2D rilasciata da Visco nel dicembre 1996 in Giappone, sia per Neo Geo che per Arcade. Presenta un roster di otto personaggi giocabili provenienti da tutto il mondo, intenti a competere l’uno contro l’altro in un feroce torneo.

Un sequel, Breakers Revenge, è arrivato nel luglio 1998, con personaggi aggiuntivi, nuovi elementi di gameplay e aggiustamenti vari al bilanciamento.

Per via del suo solido gameplay e dei suoi elementi unici, Breakers è diventato presto un cult in Giappone.

Qui sotto potete ammirare il suo trailer di annuncio.

Breakers Collection – Trailer

Fonte: QUByte Interactive via Gematsu

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.