Silent Hill: ecco com’è nata la collaborazione con Dead by Daylight

Silent Hill

Sicuramente uno dei crossover più particolari dell’ultimo periodo è proprio l’evento collaborativo fra Silent Hill e Dead by Daylight annunciato a maggio. Behaviour Interactive, gli sviluppatori del titolo horror asimmetrico occidentale, hanno oggi diffuso un nuovo video che ci mostra i dietro le quinte su com’è nata e come si è sviluppata questa bizzarra collaborazione.

A parlare sono David Richard e Filip Ivanovic, rispettivamente l’Art Director e il Creative Director di Dead By Daylight, che ci parlano del loro apprezzamento per la serie storica di Konami, prima di parlare dei personaggi, delle loro abilità e di come è stato raggiunto un accordo proprio per aggiungere al titolo un franchise così conosciuto ed importante e riuscire ad ottenere i diritti per riutilizzare l’iconico Pyramid Head.

Dead by Daylight è disponibile per Nintendo Switch, PC, PlayStation 4, Xbox One e smartphone Android e iOS. Questo DLC a tema Silent Hill è già disponibile da un paio di settimane, al costo di 6,99$.

Buona visione!

Silent Hill x Dead by Daylight – Dietro le quinte

Fonte: Behaviour Interactive via Siliconera

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Lorenzo Repetto
Ossessionato da Le Bizzarre Avventure di JoJo e METAL GEAR, pensa che TRIGGER abbia salvato gli anime. Darebbe tutto pur di vedere un nuovo Trauma Center e il finale di Berserk; generalmente ti vuole bene, finché non gli parli di microtransazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games