Persona 4 Arena: Yukari e Junpei si uniscono al roster per una nuova edizione

persona 4 arena1

Arc System Works, sviluppatore noto all’ interno del panorama videoludico per picchiaduro del calibro di Guilty Gear e BlazBlue, annuncia quest’oggi il futuro arrivo di un sequel per un altro dei suoi fighting game molto popolare negli ultimi tempi: Persona 4 Arena.

Lo stesso sviluppatore inizierà proprio dalla giornata di oggi fino al 18 agosto, alcuni test pubblici della versione aggiornata di P4Arena in due sale giochi nipponiche: Hey Arcade di Akihabara e il Taito Station Nihombashi di Osaka.

Così come il precedente capitolo, anche questo nuovo titolo avrà al suo interno alcune new entry nel roster: Yukari Takeba e Junpei Iori provenienti Persona 3.

Gustiamoci di seguito le primissime immagini del gioco diffuse in rete da Famitsu.

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games