Devil Survivor 2: Break Record, una data di uscita per il Giappone

devil survivor 2

Torniamo a darvi notizie riguardo una delle saghe JRPG piu famose del panorama videoludico, Shin Megami Tensei. Stando quanto riportato su Famitsu, Devil Survivor 2: Break Record, il porting aggiornato per Nintendo 3DS di Devil Survivor 2 sarà disponibile in Giappone dal prossimo 11 luglio.

Questo porting includerà una storia completamente nuova ambientata dopo gli eventi di Devil Survivor 2, e i giocatori avranno la possibilità di scegliere se iniziare il gioco dal principio fino ad arrivare alla parte inedita, o in caso avessero già giocato alla versione originale per Nintendo DS, potranno scegliere di immergersi subito nella nuova parte di storia.

Devil Survivor 2: Break Record sarà disponibile in esclusiva nipponica per Nintendo 3DS a partire dall’11 luglio. Ci auguriamo ovviamente che il titolo possa godere un giorno anche di una versione europea.

Fonte: Siliconera

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games