ATLUS annuncia l’Anime di Persona 5

Persona 5

Nel corso del Persona Special Stage al Tokyo Game Show 2015, ATLUS ha annunciato la produzione di un anime basato su Persona 5, senza però fornire ulteriori dettagli. Esiste la possibilità che possa trattarsi di una serie televisiva (come Persona 4: The Animation) ma è ancora più probabile che si tratti di un cortometraggio animato che introdurrà il pubblico giapponese alle vicende del gioco.

Oltre a questo, la compagnia ha annunciato le intenzioni di organizzare festival che celebrerà i 20 anni della saga di Persona che, secondo i calcoli, dovrebbero ricadere il 20 settembre del 2016.

Persona 5 vedrà la luce su PlayStation 4 e PlayStation 3 nell’estate del 2016.

Fonte: ATLUS al Persona Special Stage del TGS 2015

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile grazie al tuo supporto! Puoi iscriverti ai nostri canali social, condividere i nostri articoli tramite gli appositi link e fare passaparola fra i tuoi amici.

Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.