Fire Emblem: Three Houses – Trailer di presentazione per i Cervi Dorati

Fire Emblem: Three Houses – Trailer di presentazione per i Cervi Dorati

Dopo Leoni Blu e Aquile Nere, è giunto il momento di farci introdurre da Nintendo anche la terza casa presente in Fire Emblem: Three Houses, ovvero quella dei Cervi Dorati.

Ecco come la compagnia ci introduce questa fazione:

Diamo uno sguardo ravvicinato all’Alleanza Leicester, che risiede nell’est ed è rappresentata al Garreg Mach Monastery sotto lo stendardo dei Cervi Dorati. Guidata da Claude, questa nazione ostile non risponde a nessun Re!

Fire Emblem: Three Houses farà il suo gran debutto su Nintendo Switch tra appena 10 giorni, ovvero il 26 luglio. Senza altri indugi, vi lasciamo in compagnia del nuovo video.

Fire Emblem: Three Houses – Trailer per i Cervi Dorati

Fire Emblem: Three Houses – TRE STATI, TRE CASE. LA DECISIONE È TUA.

Decidi il futuro di un continente sull’orlo della guerra in Fire Emblem: Three Houses per Nintendo Switch. Guida gli studenti di una delle tre prestigiose case dell’Accademia nella loro vita scolastica e in battaglie a turni con nuovi trucchi strategici da padroneggiare.

Il continente del Fódlan è diviso in tre nazioni. Al suo centro si erge il monastero del Garreg Mach, che ospita l’Accademia Ufficiali che addestra i futuri leader del Fódlan. Nei panni di un mercenario itinerante diventato professore, devi scegliere quale delle tre case dell’Accademia guidare, nella vita scolastica e sul campo di battaglia.

Il futuro del Fódlan dipende dalla tua decisione. Per portare a termine gli incarichi dell’Accademia, tu e i tuoi studenti vi tufferete in battaglie a turni per tutto il Fódlan. Per la prima volta nella storia della serie, battaglioni di truppe seguiranno le tue unità per supportarle sul campo di battaglia. La sopravvivenza dei tuoi studenti dipende dalla tua abilità come comandante, quindi rifletti bene sulla strategia da adottare nel corso delle battaglie per guidare il tuo esercito alla vittoria.

Segui i tuoi allievi e aiutali a raggiungere il loro pieno potenziale all’Accademia Ufficiali. Tra una lezione e l’altra puoi girare liberamente per il monastero del Garreg Mach, per portare a termine incarichi e conoscere meglio gli allievi. Così facendo riuscirai a forgiare un legame più stretto con loro mentre raccogli informazioni utili.

Fonte: Nintendo via Gematsu

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, traduttore ufficiale di frasi imbarazzanti per prodotti R18, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.