Hakuoki: Edo Blossoms – Dettagli e immagini per Saito e Sanan

Hakuoki: Edo Blossoms

Assieme ad alcune nuovissime immagini, Idea Factory International ci introduce oggi Hajime Saito e Keisuke Sanan, due dei celebri personaggi di gioco offerti dalla popolare visual novel otome Hakuoki: Edo Blossoms.

Le introduzioni dei due personaggi odierni, che potete trovare di seguito, andranno a unirsi a quelle riguardanti Chikage Kazama, Souji Okita e Shinpachi Nagakura rilasciati in precedenza.

Hajime Saito viene descritto come taciturno, in tutto e per tutto un “lupo solitario” a capo della terza divisione della Shinsengumi. In quanto uomo di poche parole, considera una perdita di tempo gran parte delle conversazioni, e tutta questa sua serietà pare accompagnarlo fin da quando era bambino. Saito veniva spesso deriso in quanto mancino, fattore che in passato veniva considerato uno svantaggio. Nonostante tutto questo, si è specializzato nello stile di combattimento con la spada “iai”. Lo si può vedere spesso e volentieri scrutare l’orizzonte con uno sguardo pensieroso, lasciando tutti, compresa Chizuru, incuriositi nel sapere cosa esattamente gli passa per la testa.


Keisuke Sanan è uno dei colonnelli della Shinsengumi, e viene descritto come un personaggio riservato e dotato di molta logica. È ossessionato nella ricerca di un antidoto per l’Acqua della Vita, in quanto si ritiene colpevole di quanto ha fatto ai Fury. In Hakuoki: Edo Blossoms, Sanan si ritrova isolato e capace di muoversi solamente di notte, ma riuscirà a superare tutti i pesi che si è portato sulle spalle, cosa che gli conferirà la confidenza di contemplare un’ipotetica vita con Chizuru.

Hakuoki: Edo Blossoms arriverà sulle PS Vita occidentali a partire dal 16 marzo e sarà compatibile anche con PlayStation TV. Come rivelato in precedenza, il gioco arriverà anche su PC nel corso di una generica “primavera 2018”.

Fonte: Idea Factory International

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games