Hakuoki Shinkai: Fuukaden – a luglio sulle PS4 giapponesi

Hakuoki Shinkai: Fuukaden

Grazie all’aggiornamento della pagina prodotto di ben tre store online nipponici, ci viene rivelato oggi che Hakuoki Shinkai: Fuukaden debutterà in Giappone dal 13 luglio su PlayStation 4.

La descrizione aggiornata che ora appare nella pagina del gioco riporta:

“I mondi di Hakuoki Shinkai: Kaze no Shou (Hakuoki: Kyoto Winds) e Hakuoki Shinkai: Hana no Shou condurranno a ‘uno solo’”

Una descrizione poco comprensibile, non proprio la migliore per descrivere quello che il prodotto finale vuole veramente offrire. Per capirlo, ci sarà bisogno di attendere l’arrivo di ulteriori informazioni.

In occidente invece attendiamo l’uscita di Hakuoki: Kyoto Winds, in arrivo il prossimo 19 maggio su PlayStation Vita grazie a Idea Factory International che ne curerà localizzazione in lingua inglese e distribuzione.

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.