Hakuoki: Sweet School Life, voci su un’eventuale localizzazione

hakuoki stories of the shinsengumi cover

Aksys Games continua i suoi annunci durante questa edizione dell’Anime Expo, esprimendo un certo interesse a voler localizzare Hakuoki: Sweet School Life.

Si tratta di un otome uscito su PlayStation Vita a marzo del 2014, ovviamente per il solo paese del Sol Levante; ha riscosso un certo successo tra tutti gli amanti del genere, e Famitsu gli ha attribuito un punteggio di 31/40.

Non c’è ancora niente di ufficiale, date che quelle del publisher sono solo parole di interesse, ma i fan di Hakuoki: Sweet School Life possono almeno sperare di poter godere del gioco a pieno e soprattutto in lingua comprensibile.

Fonte: Aksys Games via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
rey36
Il suo secondo tatuaggio è il simbolo di Fox Hound, il che dimostra quanto sia malato di Metal Gear. Amante degli JRPG, ha speso lo stipendio di un mese in fazzolettini dopo l'annuncio del remake di FFVII.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games