Hakuoki: Kyoto Winds arriva in occidente

Hakuoki: Kyoto Winds arriva in occidente

Hakuoki: Kyoto Winds, la visual novel Otome conosciuta in Giappone con il nome Hakuouki: Shinkai – Kaze no Shou, debutterà sulle PlayStation Vita nordamericane ed europee nella primavera del 2017 grazie a Idea Factory International.

Eccovi una piccola introduzione del gioco.

Questa versione rimasterizzata dell’apprezzatissima serie Hakuouki sarà ambientata a Kyoto. La giovane Chizuru, determinata a trovare suo padre, si ritroverà coinvolta in relazioni con i famosi samurai della Shinsengumi tramite una serie di storie emozionanti e drammatici eventi. Sperimenta interessi amorosi e nuovi personaggi all’interno del mondo di Hakuoki: Kyoto Winds!

Vi lasciamo al trailer di debutto del gioco.

Buona visione!

Hakuoki: Kyoto Winds – Trailer

Fonte: Idea Factory International via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games