Hakuoki: Kyoto Winds, data di uscita per l’Europa

hakuoki stories of the shinsengumi cover

Idea Factory International annuncia una data di uscita europea e nordamericana per il suo Hakuoki: Kyoto Winds, la visual novel ambientata nel Giappone feudale e destinata prevalentemente ad un pubblico femminile. Il titolo arriverà in Nord America il prossimo 16 maggio e in Europa il successivo 19 maggio, sia in download digitale che in formato fisico (ma come sempre vi ricordiamo che i giochi di Iffy non vengono distribuiti nei negozi italiani, per accaparrarvene una copia vi converrà prenotarla dal loro store ufficiale).

Il gioco per PlayStation Vita, perfettamente compatibile anche con PlayStation TV, è un remake del primissimo episodio rilasciato nel 2008. La storia è ambientata a Kyoto (non si direbbe mai dal nome, eh?) e segue le vicende di una fanciulla chiamata Chizuru, determinata a trovare suo padre e che finirà per innamorarsi dei famosi samurai della Shinsengumi attraverso una serie di storie ed eventi drammatici lungo il cammino. Godiamoci di seguito una serie di immagini.

Hakuoki: Kyoto Winds – Immagini

Fonte: Idea Factory International

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games