Hakuoki: Edo Blossoms, immagini e dettagli per Sanosuke Harada e Hachiro Iba

Hakuoki: Edo Blossoms

Idea Factory International ha rilasciato una serie di nuovi screenshot dedicati ad Hakuoki: Edo Blossoms, in uscita il prossimo 16 marzo su PlayStation Vita.

Le immagini, che potete trovare a fine articolo, ci permettono di ammirare Sanosuke Harada e Hachiro Iba. Inoltre, per permetterci di conoscere meglio i due personaggi, la software house ha rilasciato anche una breve panoramica a loro dedicata, vediamola insieme.

Hakuoki: Edo Blossoms – Personaggi

Sanosuke Harada

Harada, lanciere esperto, un giorno commise seppuku per vincere una scommessa tra ubriachi e oggi vive miracolosamente per raccontarlo. Il suo modo di parlare è considerato affascinante e irresistibile. Harada, così come Chizuru, è preoccupato dell’instabilità dello Shinsengumi. Gli amici intimi di Chizuru all’interno dello Shinsegumi sono stati tutti feriti e alcuni persino uccisi, causando grande ansia e incertezza sul loro futuro. Ma persino con tutta la negatività circostante lo Shinesgumi e le ansie di Chizuru, Harada mantiene un certo equilibrio. A differenza delle altre persone, Harada riesce a rassicurare Chizuru e prova ad aiutarla a concentrarsi sulle necessità della vita quotidiana.

Hachiro Iba

La ricchezza di Hachiro Iba deriva da suo padre, che possedeva uno dei dojo più prestigiosi di Edo, specializzato nello stile Shingyoto-Ryu. A causa della sua educazione, è un uomo cavalleresco, molto colto e orgoglioso della storia della sua famiglia. A Kyoto Winds, si scopre che Iba, che un tempo era un membro rispettato nella società, ora è una furia emarginata e demoniaca. A causa della sua incapacità di partecipare alle battaglie, sente che il suo orgoglio e onore sono stati infangati. Iba e Chizuru, un tempo amici d’infanzia, ora possono riaccendere la loro relazione nella vasta villa di Iba.

Prima di lasciarvi alla immagini vi ricordo che Hakuoki: Edo Blossoms verrà rilasciato in Europa anche su PC, ma al momento la finestra di lancio è fissata per un generico primavera 2018. Buona visione.

Fonte: Idea Factory via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Ryoga Wonder
Non ha la sindrome di Peter Pan. Lui È Peter Pan. Gamer since ‘80s. Cantante e cantautore, ama leggere molto e scrivere poesie.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games