Hakuoki: Kyoto Winds, presentati nuovi personaggi

Hakuoki: Kyoto Winds, presentati nuovi personaggi

Idea Factory International ha rilasciato nuovi screenshot per Hakuoki: Kyoto Winds, visual novel che uscirà per PlayStation Vita il 16 maggio in Nord America e il 19 maggio in Europa, introducento i personaggi Ryouma Sakamoto, Kazue Souma e Hachiro Iba.

Questi tre personaggi sono delle complete novità per questo titolo, non essendo mai comparsi nei precedenti giochi della stessa serie. Ecco i dettagli che sono stati presentati.

Ryouma Sakamoto
Un samurai dalla parlata suadente che usa le pistole, offrirà il suo aiuto per trovare il padre della protagonista. Sakamoto tuttavia si cela dietro vari pseudonimi e il suo carismatico sorriso. Si può dare fiducia ad uno straniero gentile appena incontrato?

Kazue Souma
Un giovane samurai che non ha una buona opinione sulla Shinsengumi. Souma è un tipo serio e caparbio. Kondou lo invita a far parte della shinsengume come suo primo allievo: può veramente insegnargli ad esserlo al meglio?

Hachiro Iba
Un samurai che viene da Okuzume, guardia impiegata nella protezione dello shogun. Iba è un vecchio amico della Shinsengumi ai tempi del periodo Edo, ma per alcune ragioni ancora ignote, pare conoscere la protagonista.

Hakuoki: Kyoto Winds – Immagini

Fonte: Idea Factory International

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Memoriae
Appassionata di giochi di ruolo testuali, spera sempre di riuscire a dedicarsi alla sua passione principale: il doppiaggio. La speranza è l'ultima a morire.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games