ONE PIECE: Grand Cruise – prime immagini

ONE PIECE: Grand Cruise

Con l’apertura del sito ufficiale di ONE PIECE: Grand Cruise, il titolo per PlayStation VR recentemente annunciato su Shonen Jump, BANDAI NAMCO Entertainment decide di rilasciare alcune prime immagini di questa particolare esperienza videoludica.

Ad accompagnare le due immagini, la compagnia riporta anche una piccola introduzione al gioco, che vi riportiamo di seguito.

Introduzione

La vita di un pirata è divertente, ma anche molto pericolosa. Salpa per un’emozionante avventura in compagnia della ciurma di Cappello di Paglia! I giocatori saranno chiamati a vestire i panni di un pirata apprendista nel corso del loro “viaggio di un solo giorno” all’interno della Thousand Sunny. Eventi e avventure uniche si presenteranno davanti gli occhi dei giocatori, in cui sarà possibile diventare ancora più legati alla celebre ciurma di pirati.

Come annunciato in precedenza, una demo speciale di questo gioco sarà disponibile all’evento “Tokyo ONE PIECE Tower”, che si terrà proprio all’interno della Tokyo Tower il prossimo 22 luglio, e permetterà di giocare a otto persone contemporaneamente.

Vi lasciamo alle prime due immagini di ONE PIECE: Grand Cruise.

ONE PIECE: Grand Cruise – Immagini

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games