Genei Ibun Roku #FE: in Europa e Nord America nel 2016

Genei Ibun Roku #FE: in Europa e Nord America nel 2016

Shin Megami Tensei x Fire Emblem, dal titolo provvisorio Genei Ibun Roku #FE, è il cross-over tra le due apprezzatissime serie RPG che uscirà in Europa e Nord America nel corso del 2016 su Wii U.

Potete trovare il trailer mostrato durante il Nintendo Digital Event di seguito.

AGGIORNAMENTO: Nintendo Italia ci fornisce di una folta serie di immagini che vi mostriamo di seguito assieme a un breve comunicato.

Genei Ibun Roku #FE (titolo provvisorio): Ambientato nella moderna Tokyo, questo titolo vede gente giovane unita a eroi provenienti da una realtà alternativa alle prese con un’avventura epica. Questo nuovo RPG, sviluppato da ATLUS, è ricco di elementi dall’amata serie Fire Emblem. In una lotta tra il mondo del glamour e quello dell’oscurità, questi giovani eroi accetteranno una dura sfida! Il gioco sarà lanciato nel 2016.

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games