Fire Emblem Warriors si mostra in azione

Fire Emblem Warriors

Nintendo ha rilasciato il primo video di gameplay per Fire Emblem Warriors, in arrivo su New Nintendo 3DS e Nintendo Switch questo autunno.

Il gioco, attualmente in fase di sviluppo, è stato creato in collaborazione con KOEI TECMO GAMES e sarà curato dallo stesso team che ha creato Hyrule Warriors. Il video, che potete trovare a fine articolo, ha come protagonista Chrom di Fire Emblem Awakening che si farà strada tra le vastissime orde di nemici grazie all’aiuto della sua leggendaria spada Falchion. Ma lasciamo che sia il video a parlare e, come sempre, buona visione.

Fire Emblem Warriors – Chrom Gameplay

Fonte: Nintendo via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.