Bayonetta 2: due dischi in Giappone, primo capitolo in digitale per l’occidente

bayonetta 2 cover

Nintendo ha già annunciato che Bayonetta 2 per Wii U includerà anche una versione migliore del primo capitolo, caratterizzata dalla presenza di tre costumi che richiamano quelli di Samus, Link e della Principessa Peach, oltre a piacevoli ritocchi al motore grafico e alla colonna sonora. Oggi la casa di Kyoto annuncia che le copie retail giapponesi di Bayonetta 2 saranno costituite da due dischi, uno per ciascun capitolo della serie. Tuttavia, in occidente il primo Bayonetta verrà distribuito attraverso un codice che ne permetterà il download tramite Wii U eShop.

Bayonetta 2 arriverà il 20 settembre in Giappone, e il mese successivo in Europa, in esclusiva su Wii U.

Fonte: Siliconera

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games