Bayonetta 3 e Okami 2 nel futuro di PlatinumGames

bayonetta wii u recensione cover

Durante un’intervista per METRO all’E3 2016 che verteva principalmente su Scalebound, ultimo progetto targato PlatinumGames in arrivo su Xbox OneWindows 10, Hideki Kamiya ha parlato anche di alcuni giochi legati a Nintendo. Nello specifico Kamiya ha accennato a un possibile futuro per Bayonetta e Okami, confermando la voglia di continuare a lavorare sui due franchise.

Se per la possibilità di un terzo capitolo di Bayonetta ha affermato che sia lui che il resto di PlatinumGames sono molto interessati, ha anche affermato di avere dei progetti in mente per un possibile Okami 2. Vediamo un po’ insieme lo scambio di parole fra il giornalista e il director.

Metro: “Preferivo il primo taglio di capelli di Bayonetta.”

Hideki Kamiya: “Allora partiremo da quello quando progetteremo l’acconciatura per Bayonetta 3, se ci sarà…”

M: “Cosa?! Non può stuzzicarci così… state pensando di farne un terzo?”

HK: “Certamente vorremo farne un terzo.”

M: “Ok…”

HK: “Perché dovremmo fermarci al secondo?”

M: “No, non credo dovrebbe finire col secondo. Ne ha già parlato con qualche publisher?”

HK: “No, ma ho pensato molte volte a come potrebbe essere un continuo della saga. Nella mia testa ho anche idee per un possibile Okami 2.”

PR. Platinum Games: “Non ne sapevo nulla.”

M: “Deve smetterla di stuzzicarci così…”

Fonte: METRO via Nintendo Everything

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games