Kamiya su Bayonetta 3: dimenticatevene per ora, ne rimarrete sorpresi

Hideki Kamiya: “Dimenticatevi di Bayonetta 3 per il momento”

Annunciato nell’ormai lontano 2017, Bayonetta 3 è uno dei titoli più attesi per tutti i possessori di una console Nintendo Switch. Tuttavia, oltre al misterioso teaser trailer diffuso in occasione della presentazione, non è stato detto o mostrato assolutamente nulla di questa terza avventura della Strega di Umbra. PlatinumGames ha continuato a rassicurare i fan che il titolo è attivamente in sviluppo, senza lasciar trapelare immagini, informazioni e nemmeno una finestra di lancio indicativa che potesse essere 2021 o 2022. Di recente Hideki Kamiya e Atsushi Inaba di PlatinumGames sono stati intervistati da VGC (VideoGamesChronicle) e hanno risposto ad alcune domande legate ai prossimi progetti della compagnia.

Ovviamente, l’intervistatore non poteva mancare l’occasione di chiedere qualcosa riguardo Bayonetta 3. Kamiya sa benissimo che la mancanza di novità sta facendo letteralmente impazzire i fan del brand e ha raccomandato loro di “resettare e dimenticare” ogni cosa legata a questo titolo per il momento, fino a che ulteriori novità non verranno diffuse ufficialmente (tramite Nintendo Direct, possiamo immaginare). Di seguito vi riportiamo lo stralcio di intervista tradotto in italiano.

VGC: “Kamiya, eccoti l’inevitabile domanda su Bayonetta 3. Di recente hai dichiarato che quest’anno aggiornerete il pubblico riguardo questo gioco. È la verità?”

Kamiya: “Non siamo ancora nella posizione di dirlo ma… è gennaio. Dovremmo pur avere qualcosa pronto a uscire, giusto? Penso di sentirmi sicuro dicendovi di aspettarvi qualcosa. Insomma, l’anno è appena cominciato.”

VGC: “Con aggiornamento si intende qualcosa di più sostanziale di un altro logo in CGI?”

Kamiya: (ride) “Posso capire che sta facendo impazzire i fan! Alla luce di ciò, il mio suggerimento è quello di resettarci e dimenticare Bayonetta 3. Così, quando finalmente accadrà qualcosa, sarà una bella sorpresa. Non trovi?”

Fonte: VGC via NintendoSoup

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*