GHIBLI MUSEUM: ecco cosa si cela nel bagno delle signore

GHIBLI MUSEUM

Nel periodo di chiusura cominciato lo scorso febbraio, il GHIBLI MUSEUM prosegue con la diffusione in rete dei video che mostrano gli interni del misterioso edificio, fino a pochi mesi fa visibili unicamente di persona a Mitaka, Tokyo.

Nel video diffuso in questi giorni possiamo finalmente ammirare un’area di appannaggio esclusivo per le sole donne: si tratta del bagno riservato alle signore, al piano terra del museo. Ammiriamo lo splendido arredamento e la cura dei particolari che, altrimenti, noi poveri ragazzi ci saremmo potuti unicamente immaginare. Gustiamocelo di seguito.

GHIBLI MUSEUM – Bagno delle donne

Nel video diffuso la settimana scorsa veniva mostrato invece lo Straw Hat Cafe, piuttosto desolato ora che la struttura è chiusa al pubblico, ma decisamente affollata quando il GHIBLI MUSEUM è aperto. Se volete essere tra i primi a visitarlo una volta che verrà riaperto, vi consigliamo la nostra guida per l’acquisto dei biglietti al prezzo più basso possibile.

Straw Hat Cafe

Fonte: GHIBLI MUSEUM via SoraNews24

Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.