MUSEO GHIBLI: biglietti, come comprare e risparmiare

MUSEO GHIBLI

State organizzando il vostro prossimo viaggio in Giappone e non volete perdere la possibilità di visitare il Museo Ghibli nel quartiere di Mitaka a Tokyo? Le agenzie vi hanno proposto prezzi esorbitanti per riservarvi un posto? Oggi vi spiegherò come risparmiare sui biglietti del Museo Ghibli e pagarli il giusto prezzo, senza fastidiose maggiorazioni.

ATTENZIONE: questo metodo è stato testato personalmente dal sottoscritto e, anche se non sponsorizzato tantissimo, è gestito dalla compagnia LAWSON, catena famosa per i conbini.

  1. Per prima cosa dovrete cliccare sul seguente link: https://l-tike.com/st1/ghibli-en/sitetop
  2. Scorrere fino in fondo, scegliere il mese e cliccare sul corrispettivo tasto TICKET DETAILS
  3. Selezionare la data e l’orario di ingresso al Museo, dopodiché il numero di biglietti (massimo 6 per cliente)
  4. Inserire i dati richiesti (nome, indirizzo mail, numero di telefono, nazione d’origine, numero del passaporto e l’indirizzo per la vostra permanenza in Giappone)
  5. Inserire i dati della carta di credito e procedere al pagamento

Per poter accedere al Museo Ghibli sarà necessaria la stampa dei biglietti, compresa di codice a barre e dati di prenotazione e, non meno importante, il passaporto indicato in fase d’acquisto.

I biglietti del Museo Ghibli vengono venduti sempre per il mese successivo a partire dal giorno 10 del mese corrente dalle ore 10:00 AM giapponesi, le nostre 2:00 del mattino. Per esempio, dobbiamo comprare il biglietto per il 15 maggio? A partire dal 10 aprile potremo acquistare il nostro biglietto, non prima.

MUSEO GHIBLI – LISTINO PREZZI

  • Fino a 4 anni di età (esclusi): gratis
  • Dai 4 ai 6 anni: 100 Yen
  • Dai 7 ai 12 anni: 400 Yen
  • Dai 13 ai 18: 700 Yen
  • Dai 19 in poi: 1000 Yen

ORARI D’INGRESSO

Il Museo è aperto tutti i giorni, a esclusione del martedì, dalle ore 10:00 alle ore 18:00 e ci sono quattro fasce orarie d’ingresso:

  • 10:00 (fino alle 10:30)
  • 12:00 (fino alle 12:30)
  • 14:00 (fino alle 14:30)
  • 16:00 (fino alle 16:30)

Una volta entrati all’orario scelto, i visitatori potranno rimanere all’interno del Museo fino all’orario di chiusura.

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Autore dei meme più memorabili, responsabile di pubbliche relazioni e marketing, è noto per il suo irraggiungibile odio verso FINAL FANTASY XV e per la trademark phrase che accompagna ogni suo video sul nostro canale: “Ma non indugiamo oltre.”

Akiba Gamers su Twitch

Scopri il palinsesto settimanale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*