Il gruppo idol 9nine si riunisce per un evento online

Il gruppo idol 9nine si riunisce per un evento online

I fan del gruppo idol 9nine possono finalmente fare i salti di gioia, dato che le proprie beniamine torneranno insieme per partecipare a uno speciale evento online. Il 9nine online event 2020 ~ONLINE no ON9NINE!~, questo il nome dell’appuntamento, verrà trasmesso in diretta il 22 maggio alle ore 20:00 giapponesi, ovvero le 13:00 italiane.

A partecipare all’evento saranno tre delle quattro idol del gruppo — Uki Satake, Sayaka Nishiwaki e Hirona Murata — che trasmetteranno dalle proprie abitazioni, e il tutto consisterà in una sessione di discussioni live, alcune performance, e vendita di merchandising.

Le 9nine hanno annunciato nel febbraio 2019 che sarebbero entrate presto in pausa, decisione presa per permettere a ciascuna di intraprendere la propria carriera individuale. L’ultimo concerto, 9nine one man live 2019 Forever 9nine, si è tenuto nell’aprile 2019 al Nakano Sun Plaza di Tokyo.

Fonte: Sito ufficiale via Anime News Network

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*