ayumi hamasaki: il libro autobiografico diventa una serie TV

ayumi hamasaki

La celebre artista nipponica ayumi hamasaki torna a far parlare di sé, e stavolta con qualche notizia decisamente più tranquilla del suo ritiro dalle scene. Il libro autobiografico M Aisubeki Hito ga Ite, scritto da Komatsu Narumi e basato su interviste e dietro le quinte confermate dalla stessa ayumi, diventerà infatti una serie TV.

Uscito nel paese del Sol Levante in agosto, il libro verrà adattato in un drama grazie a Asahi TV, che lo trasmetterà nella primavera 2020. Dall’arrivo della notizia, in tanti si sono sbilanciati con le speculazioni su chi potesse interpretare ayumi hamasaki e Max Matsuura, e per ora i nomi più ricorrenti sono Erika Sawajiri ed EXILE HIRO.

Trattandosi di sole ipotesi, è bene prendere quest’ultima parte con le dovute precauzioni fino ad annunci ufficiali.

Fonte: Oricon via Tokyo Noise

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games