FLOW: il chitarrista Take positivo al COVID-19

FLOW

La lunga lista artisti trovati positivi al COVID-19 ha da poco visto l’arrivo di Take, chitarrista della band giapponese FLOW, che dopo una recente febbre e l’alterazione del senso del gusto ha deciso di effettuare il test.

Take non ha più febbre ed è in condizioni stabili, sta ricevendo tutti i trattamenti medici necessari e si sta prendendo il necessario riposo per guarire. Gli altri componenti della band non riscontrano alcun sintomo, ma per sicurezza effettueranno i dovuti esami medici.

I FLOW si erano esibiti al LIQUIDROOM di Shibuya il 7 agosto, e si trattava di un concerto importante, dato che era il primo insieme dopo ben sei mesi. Il concerto non prevedeva pubblico, ma il tutto è stato trasmesso in streaming.

Non ci resta che fare a Take gli auguri di una pronta guarigione!

Fonte: Sito ufficiale via Anime News Network

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games