Animal Crossing: New Leaf in bundle con 3DS XL in edizione limitata

animal crossing new leaf limited edition 3ds xl

Il negozio online ShopTo (UK) apre le prenotazioni per un nuovo bundle contenente un Nintendo 3DS XL in edizione limitata e il titolo più atteso in uscita nei prossimi mesi, Animal Crossing: New Leaf.

È possibile prenotare la console in edizione limitata (che presumibilmente include il titolo preinstallato) al prezzo di 189,85 Sterline, che corrispondono a circa 222 euro. Il bundle sarà disponibile dal 14 giugno 2013, data di uscita del gioco in Europa. Le immagini mostrate dal venditore ritraggono la stessa console 3DS LL lanciata in Giappone lo scorso 8 novembre 2012.

Che sia questo uno degli argomenti principali del Nintendo Direct di domani? La fonte sembra alquanto affidabile, e ci auguriamo che questo speciale 3DS XL arrivi presto anche sugli scaffali italiani.

Fuffi cosa ne pensa?

3ds-xl-animal-crossing-bundle

Fonte: My Nintendo News

AGGIORNAMENTO: ShopTo ha rimosso l’articolo dal proprio catalogo. Che Nintendo li abbia rimproverati per aver rovinato la sorpresa?

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Akiba Gamers su Twitch

Scopri il palinsesto settimanale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*