Animal Crossing Direct annunciato per il 2 novembre

animal crossing new leaf anteprima cover

Mercoledì 2 novembre, ovvero domani, è il giorno scelto da Nintendo per presentare le ultime novità su Animal Crossing: New Leaf, in particolare sull’aggiornamento “Welcome amiibo” in arrivo più avanti nel corso del mese.

L’appuntamento è fissato per le ore 15:00 e, al momento, la trasmissione è confermata per Stati Uniti, Regno Unito e Giappone (dove, tra le altre cose, si parlerà anche dell’inedito Miitopia). Nintendo ci tiene a precisare che non verranno fornite informazioni riguardo le nuove app per smartphone o la nuova console Nintendo Switch.

In attesa di un annuncio ufficiale da parte di Nintendo Italia (che con molta probabilità arriverà domani, in mattinata), vi lasciamo ai link dove seguire le trasmissioni per Stati Uniti, Regno Unito e Giappone.

AGGIORNAMENTO: i canali social di Nintendo Italia confermano il direct anche per il nostro paese. Potremo seguirlo tramite questo link.

AGGIORNAMENTO 2: segue il breve comunicato stampa di Nintendo Italia.

QUALCOSA DI SPECIALE STA PER ARRIVARE NEL TUO VILLAGGIO! UN NINTENDO DIRECT DEDICATO AD ANIMAL CROSSING ANDRÀ IN ONDA IL 2 NOVEMBRE

Scopri di più sull’aggiornamento Welcome amiibo per Animal Crossing: New Leaf
2 novembre 2016 – Unisciti a noi per un Nintendo Direct dedicato esclusivamente all’aggiornamento in arrivo per Animal Crossing: New Leaf per le console della famiglia Nintendo 3DS mercoledì 2 novembre. L’Animal Crossing Direct andrà in onda in contemporanea mondiale alle ore 15:00.Per seguirlo, sintonizzati su Twitch o sul sito di Nintendo Direct a partire dalle ore 15:00 di mercoledì 2 novembre.

Per maggiori informazioni:

Fonte: Nintendo

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games