SNK HEROINES debutterà a breve su PC via Steam

SNK HEROINES: Tag Team Frenzy

Tra appena cinque giorni, ovvero il 21 febbraio, il picchiaduro SNK HEROINES Tag Team Frenzy farà il suo trionfante debutto anche su PC via Steam.

Questo fighting game tutto al femminile ha visto la luce nel settembre 2018 sia su PlayStation 4 che su Nintendo Switch, e se siete interessati a saperne molto di più a riguardo potete dare una lettura alla nostra recensione.

Qui sotto, invece, vi riportiamo una piccola panoramica sul gioco:

SNK Heroines: Tag Team Frenzy – Panoramica

Storia

Il Re dei lottatori è un torneo di arti marziali tenuto dal milionario Antonov. Il torneo di quest’anno è terminato con una battaglia spettacolare. Ma pochi mesi dopo…

“È inutile provare a fuggire. Se voi parassiti volete tornare ad essere liberi, dovrete fare parte del mio evento speciale e lottare fino a raggiungere la vittoria.”

“Tutto sta andando come pianificato. Devo solo nutrirmi della paura di solo due altre persone e il mio scopo sarà raggiunto…”

Gameplay

Conquista la vittoria con le tue eroine preferite in tag match due contro due. Concatena tecniche diverse con un solo pulsante. Usa la tua barra dello spirito per eseguire mosse speciali, ma quando è bassa i movimenti saranno più deboli. Quando succede, fai cambio con il tuo partner. Ottieni un vantaggio raccogliendo oggetti e usandoli nel modo giusto. Quando la barra della vita del tuo avversario è rossa, è il momento giusto per utilizzare il tuo Dream Finish e concludere la battaglia.

Personalizzazione

Personalizza la tua eroina con tre costumi unici per ciascun personaggio. Usa quello che più ti piace. Ci sono quattro differenti set vocali per ciascun personaggio e oltre 140 accessori per personalizzarli. Puoi anche farli posare per dei photoshoot con backgroung speciali e timbri sbloccabili con le monete di gioco guadagnate combattendo.

Gioco online

In un Room Match possono giocare fino a 8 giocatori. I giocatori possono guadagnare più monete di gioco con i Quick Match.

Fonte: SNK via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games