Koch Media distribuirà in Italia i titoli di Idea Factory

Super Neptunia RPG

Tramite il comunicato stampa che trovate di seguito, Koch Media ha annunciato la partnership con Reef Entertainment e, grazie ad essa, distribuirà i titoli Idea Factory International in Italia e Germania. I primi due giochi ad essere distribuiti in formato retail nei negozi italiani saranno Super Neptunia RPG e DEATH END RE;QUEST nel corso di questo 2019.

Reef Entertainment sigla un accordo di distribuzione con Koch Media per il mercato italiano e tedesco

Milano, 23 gennaio 2019 – Reef Entertainment fa squadra con Koch Media per una nuova partnership strategica. L’accordo di distribuzione include DEATH END RE;QUEST™ per PlayStation®4  oltre a Super Neptunia RPG per PlayStation®4 e Nintendo Switch. I due titoli saranno distribuiti nel 2019 dal Koch Media, in versione fisica, in Germania, Svizzera e Italia.

A proposito di DEATH END RE;QUEST™  

Reef Entertainment è lieta di annunciare un cinematic trailer, nuovo di zecca, per il JRPG di prossima uscita DEATH END RE; QUEST ™, che sarà disponibile per PlayStation®4 il 22 febbraio. In questo trailer il giocatore può dare un primo sguardo all’entusiasmante storia del gioco: https://youtu.be/4M_hjR5naO0

Inoltre nel trailer puoi dare un’occhiata alle schermate di dialogo dei vari personaggi che incontrerai nel World of Odyssey, il gioco all’interno del gioco, oltre al cast! Infine è disponibile un nuovo aggiornamento del sito dei personaggi, che include gli esseri misteriosi di World’s Odyssey, conosciuti come Luden.

Ecco una descrizione dei Luden:

  • Alice – è l’Agente del Desiderio e parla spesso per il resto dei Luden. Il suo atteggiamento pacifico potrebbe indurti a pensare che sia molto amichevole, ma è solita guardare tutti dall’alto in basso.
  • Ripuka – è ossessionata da omicidi e massacri.
  • Nova – è l’Agente dell’Ira. Il suo fronte aggressivo la rende difficile. È masochista, ricava piacere quando infliggedolore.
  • Levin: è l’Agente della Paura ed è l’unico uomo tra i Luden.

Fonte: Koch Media

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Akiba Gamers su Twitch

Scopri il palinsesto settimanale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*