Koch Media distribuirà in Italia i titoli di Idea Factory

Super Neptunia RPG

Tramite il comunicato stampa che trovate di seguito, Koch Media ha annunciato la partnership con Reef Entertainment e, grazie ad essa, distribuirà i titoli Idea Factory International in Italia e Germania. I primi due giochi ad essere distribuiti in formato retail nei negozi italiani saranno Super Neptunia RPG e DEATH END RE;QUEST nel corso di questo 2019.

Reef Entertainment sigla un accordo di distribuzione con Koch Media per il mercato italiano e tedesco

Milano, 23 gennaio 2019 – Reef Entertainment fa squadra con Koch Media per una nuova partnership strategica. L’accordo di distribuzione include DEATH END RE;QUEST™ per PlayStation®4  oltre a Super Neptunia RPG per PlayStation®4 e Nintendo Switch. I due titoli saranno distribuiti nel 2019 dal Koch Media, in versione fisica, in Germania, Svizzera e Italia.

A proposito di DEATH END RE;QUEST™  

Reef Entertainment è lieta di annunciare un cinematic trailer, nuovo di zecca, per il JRPG di prossima uscita DEATH END RE; QUEST ™, che sarà disponibile per PlayStation®4 il 22 febbraio. In questo trailer il giocatore può dare un primo sguardo all’entusiasmante storia del gioco: https://youtu.be/4M_hjR5naO0

Inoltre nel trailer puoi dare un’occhiata alle schermate di dialogo dei vari personaggi che incontrerai nel World of Odyssey, il gioco all’interno del gioco, oltre al cast! Infine è disponibile un nuovo aggiornamento del sito dei personaggi, che include gli esseri misteriosi di World’s Odyssey, conosciuti come Luden.

Ecco una descrizione dei Luden:

  • Alice – è l’Agente del Desiderio e parla spesso per il resto dei Luden. Il suo atteggiamento pacifico potrebbe indurti a pensare che sia molto amichevole, ma è solita guardare tutti dall’alto in basso.
  • Ripuka – è ossessionata da omicidi e massacri.
  • Nova – è l’Agente dell’Ira. Il suo fronte aggressivo la rende difficile. È masochista, ricava piacere quando infliggedolore.
  • Levin: è l’Agente della Paura ed è l’unico uomo tra i Luden.

Fonte: Koch Media

Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.