DRAGON QUEST XI: nuovi dettagli per Veronica e Senya

DRAGON QUEST XI

Weekly Jump ha rilasciato nuove informazioni su DRAGON QUEST XI: In Search of Departed Time, in arrivo il 29 luglio in Giappone su PlayStation 4 e Nintendo 3DS.

La rivista ha svelato una delle tantissime location che potremo visitare nel gioco, il Villaggio Homura, e ha rilasciato tanti dettagli sulle abilità di due delle protagoniste, Veronica e Senya. Scopriamole insieme.

DRAGON QUEST XI: In Search of Departed Time – Novità

Villaggio Homura

Villaggio situato ai piedi del vulcano Hinonogi caratterizzato da un’architettura in stile giapponese. Il villaggio è conosciuto soprattutto per i suoi fabbri e le sue terme, oltre che dal tempio in cui vive la sacerdotessa che lo governa.

Veronica

Veronica odia essere trattata come una bambina. Può essere equipaggiata con staffe a due mani e fruste. Nonostante la sua statura è un maschiaccio che non si arrende di fronte a nessun avversario. Può scatenare formidabili attacchi magici che la rendono uno degli attaccanti migliori del party. Tra gli incantesimi che può utilizzare troviamo:

  • Kafrizzle – un pilastro di fuoco che colpisce un nemico
  • Gilaglade – devasta i nemici con delle fiamme capaci di far tremare la terra

Tra le sue abilità dedicate alle armi troviamo:

  • Berserk Magic Cirlce– abilità della staffa a due mani capace di aumentare la potenza degli incantesimi
  • Extreme Dragon Strike– abilità della frusta capace di sbaragliare i nemici con colpi consecutivi

Senya

Senya è una guaritrice capace di curare gli alleati. Può essere equipaggiata con bastoni e lance. Ha un cuore d’oro ed è estremamente gentile, al contrario di Veronica le sue maniere sono impeccabili. La sua gentilezza a volte fa irritare Veronica. Tra gli incantesimi che può utilizzare troviamo:

  • Kerplunk – cura gli alleati al costo della propria energia
  • Kaswooshle – un incantesimo d’attacco
  • Holy Light– non è ancora stato rivelato

Tra le sue abilità dedicate alle armi troviamo:

  • Flash Strike– abilità utilizzabile sia col bastone che con la lancia

Weekly Jump Scan

Fonte: Jump via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games