Fate/EXTELLA Link – Nuovi dettagli e video di gameplay

Fate/EXTELLA Link - Servant

Grazie a un nuovo aggiornamento di sito ufficiale di Fate/EXTELLA Link, sequel del titolo che abbiamo avuto il piacere di recensirvi in precedenza sempre dedicato alla popolare opera originariamente creata da TYPE-MOON, Marvelous! continua con la diffusione di dettagli dedicati ai sistemi di gioco e alcuni gameplay dei personaggi offerti.

I dettagli odierni riguardano il sistema Active Skill, una delle nuove azioni introdotte all’interno del gioco, che ci permetterà di utilizzare potenti attacchi e abilità di rafforzamento. Sarà possibile equipaggiare queste abilità attraverso l’apposita schermata, fino a un massimo di quattro, e una volta attivate in battaglia sarà necessario attendere un determinato lasso di tempo prima di poterle utilizzare nuovamente. Queste particolari abilità potranno essere apprese dai Servant con l’aumentare del proprio livello.

Alcune di queste tecniche possono essere anche specifiche della classe di appartenenza:

  • Saber: Rafforza le abilità di attacco ravvicinato
  • Lancer: Rafforza le abilità di attacco Rush
  • Rider: Rafforza le abilità di attacco Rush
  • Berserker: Rafforza le abilità di attacco contro nemici in prossimità
  • Archer: Rafforza le abilità di attacco a lunga distanza
  • Caster: Rafforza le abilità di attacco con arma da fuoco
  • Assassin: Rafforza le abilità di attacco ravvicinato
  • Ruler: Rafforza le abilità di attacco contro nemici in prossimità

Attacchi Rush

Attaccando consecutivamente un Servant avversario ci farà entrare in uno speciale stato dove, utilizzando una delle Active Skill in cui la classe del personaggio controllato è specializzato, ci permetterà di scagliare un attacco Rush. Grazie a questo, non solo sarà possibile colpire il nemico con maggiore potenza, ma ci farà ricevere addirittura uno tra i due oggetti “Attack Power-Up Item” o “Attack Speed-Up Item“, che ci permetteranno di continuare la battaglia con ulteriori vantaggi.

Prima di lasciarvi alla corposa galleria di immagini e ai tre nuovi video di gameplay riguardanti Tamamo no Mae, Elizabeth Bathory e Li Shuwen, vi ricordiamo che Fate/EXTELLA Link è atteso sulle PlayStation 4 e PS Vita nipponiche a partire dal 7 giugno. Purtroppo non è ancora disponibile alcun annuncio del suo arrivo anche in occidente.

Fate/EXTELLA Link – Immagini

Tamamo no Mae Gameplay

Elizabeth Bathory Gameplay

Li Shuwen Gameplay

Fonte: Marvelous! via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.