ACE COMBAT 7: Skies Unknown, il diario degli sviluppatori

ACE COMBAT 7: Skies Unknown

BANDAI NAMCO Entertainment diffonde in rete il primo episodio del Developer Diary di ACE COMBAT 7: Skies Unknown, presentato da Kazutoki Kono. Il simulatore di volo con supporto alla realtà virtuale vedrà la luce in Europa il 17 gennaio su PlayStation 4 e Xbox One in versione fisica, dal giorno successivo sarà invece possibile acquistarlo in versione digital download. La versione PC arriverà su Steam l’1 febbraio.

ACE COMBAT 7: Skies Unknown – Dev Diary #1

NUOVO DEV DIARY PER ACE COMBAT 7: SKIES UNKNOWN!

Manca ormai pochissimo all’arrivo dell’attesissimo nuovo capitolo della serie ACE COMBAT, ACE COMBAT 7: SKIES UNKNOWN. Per questo motivo è stato creato un nuovo Dev Diary presentato da Kazutoki Kono, pronto a dare un po’ più di dettagli sulla Campagna e il Multiplayer del gioco.

Che tu giochi su PS4, Xbox One o PC, ACE COMBAT 7 assicura una modalità Campagna ricca di contenuti E l’online multiplayer con intensi scontri aerei per 8 giocatori che terranno i giocatori incollati per ore e ore.

Inoltre, i possessori di PS4 possono divertirsi con le 3 missioni bonus disegnate specificamente per PlayStation VR in aggiunta al gioco.

ACE COMBAT 7: SKIES UNKNOWN decollerà in Italia in versione fisica dal 17 gennaio 2019 per PlayStation 4 e Xbox One. Le versioni digitali saranno disponibili dal giorno successivo, mentre per PC via STEAM dall’1 febbraio.

Per maggiori informazioni su ACE COMBAT 7: SKIES UNKNOWN, visita http://www.acecombat.com

Per maggiori informazioni sui titoli di BANDAI NAMCO Entertainment Europe, seguici:

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games