ACE COMBAT 7: Skies Unknown – Il trailer di lancio

ACE COMBAT 7: Skies Unknown – Il trailer di lancio

BANDAI NAMCO Entertainment ha pubblicato su YouTube il trailer di lancio dedicato a ACE COMBAT 7: Skies Unknown, che uscirà tra pochi giorni. Ha anche accompagnato il trailer con alcuni dettagli.

ACE COMBAT 7: Skies Unknown porta i giocatori all’interno degli abitacoli di alcuni dei più avanzati aerei militari mai sviluppati, e mostra un combattimento aereo frenentico tramite una visuale fotorealistica, azione intensa, e una moltitudine di autentici e realistici veivoli. Anche la realtà virtuale è supportata! Sfruttando la potenza delle console di nuova generazione, ACE COMBAT 7: Skies Unknown stupirà i giocatori con la sua grafica, le sue nuvole realisticamente realizzate e dei panorami dettagliatissimi.

Caratteristiche principali

  • Unreal Engine 4 – Grazie all’Unreal Engine 4 abbiamo realizzato delle nuvole mozzafiato insieme a velivoli incredibilemnte dettagliati e scenari fotorealistici.
  • Sistema meteo dinamico – I giocatori dovranno combattere anche contro le condizioni meteo avverse che possono cambiare in tempo reale durante le missioni.
  • Ritorna a Strangereal World – L’universo alternativo di Ace Combat formato da armi del futuro e del presente fa il suo ritorno!

Insieme al trailer di lancio è stato mostrato anche un nuovo video promozionale per uno degli ultimi velivoli che ancora mancano al roster, il caccia Rafale M. Entrambi i trailer sono disponibili di seguito.  ACE COMBAT 7: Skies Unknown uscirà in tutto il mondo il 18 gennaio 2019 per PlayStation 4 e Xbox One, e arriverà il successivo 1 febbraio su PC.

ACE COMBAT 7: Skies Unknown – Trailer di lancio

ACE COMBAT 7: Skies Unknown – Trailer per il Rafale M

ACE COMBAT 7: SKIES UNKNOWN DISPONIBILE PER PLAYSTATION 4 E XBOX ONE!

BANDAI NAMCO Entertainment Europe è lieta di annunciare l’uscita per PlayStation 4 e Xbox One di ACE COMBAT 7: SKIES UNKNOWN, titolo che mette i giocatori alla cloche dei più avanzati aerei da guerra mai creati.

Nella modalità Campagna, i giocatori potranno immergersi in un conflitto su scala mondiale, con solo una linea sottile che divide ciò che giusto da ciò che è sbagliato, e sperimentare eccezionali battaglie nei cieli.

Nel Multiplayer, invece, ci si potrà sfidare in avvincenti partite tutti contro tutti per 8 giocatori oppure nel classico Team Deathmatch. Sarà inoltre possibile personalizzare il proprio aereo preferito con oltre 100 diversi potenziamenti per creare il velivolo più adatto ai propri bisogni.

ACE COMBAT 7: SKIES UNKNOWN sarà anche disponibile dall’1 febbraio per PC via STEAM.

I possessori di PlayStation 4 potranno giocare la campagna nella modalità classica e sperimentare un’esperienza esclusiva con specifiche missioni sviluppate appositamente per PlayStation VR.

Per maggiori informazioni su ACE COMBAT 7: SKIES UNKNOWN, visita http://www.acecombat.com

Per maggiori informazioni sui titoli di BANDAI NAMCO Entertainment Europe, seguici:

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Ossessionato da Le Bizzarre Avventure di JoJo e METAL GEAR, pensa che TRIGGER abbia salvato gli anime. Darebbe tutto pur di vedere un nuovo Trauma Center e il finale di Berserk; generalmente ti vuole bene, finché non gli parli di microtransazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*