Ace Combat 7: trailer e finestra di lancio

ACE COMBAT 7: SKIES UNKNOWN

Nel corso del PlayStation Experience 2016 BANDAI NAMCO Entertainment ha mostrato un nuovo trailer e una serie di immagini per il suo Ace Combat 7, che da questo momento dispone di una finestra di lancio indicativa: un generico 2017.

Questa settima iterazione del franchise simulativo potrà contare sul pieno suporto del PlayStation VR con una serie di funzionalità esclusive sviluppate appositamente per la periferica. Buona visione.

Ace Combat 7 – PlayStation Experience Trailer

Preparati a decollare nel 2017 con ACE COMBAT 7!

BANDAI NAMCO Entertainment Europe è lieta di svelare maggiori dettagli sulla più esaltante esperienza di combattimenti aerei mai vista.
Sviluppato presso i BANDAI NAMCO Studios a Tokyo – Giappone, ACE COMBAT 7 arriverà nel 2017 quando finalmente i giocatori potranno entrare negli abitacoli dei più avanzati aeroplani da guerra mai sviluppati!
Grazie a un nuovo video mostrato durante il PSX, i giocatori possono ora immergersi nell’universo di Ace Combat, l’Asso dei Cieli!

ACE COMBAT 7 offre visuali fotorealistiche, intensi dog-fighting, tantissimi aeroplani autentici e futuristici, con una trama avvincente e il supporto a PlayStation VR!
Sfruttando la potenza della più recente generazione di hardware per il gaming, ACE COMBAT 7 porterà ai giocatori tutta la bellezza del suo motore grafico. Meravigliosi cieli pieni di nuvoli, dettagliatissimi paesaggi cittadini migliorano il senso di velocità e gettano le basi per le più immersive battaglie aeree nella ventennale storia del franchise.ACE COMBAT 7 assicurerà, inoltre, un arsenale di armi ultra moderne e di formidabili nemici per i quali la serie è da sempre conosciuta!

I giocatori di PlayStation®4 saranno anche in grado di immergersi nel realismo di ACE COMBAT 7 attraverso alcune feature esclusive, sviluppate specificamente per PlayStation VR.

Mantieni il contatto radio su:

Fonte: PlayStation Experience via Gematsu

Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.