Senran Kagura Burst: dal 27 febbraio in Europa

senran kagura burst cover

senran-kagura-burst-boxartSecondo quanto comunicato da MarvelousAQLZen United, Senran Kagura Burst sarà lanciato sui Nintendo 3DS europei il prossimo 27 febbraio in download digitale su Nintendo eShop e il giorno successivo in formato retail nei negozi.

In particolarissimo titolo, già disponibile su eShop in USA, mette i giocatori nei panni di dieci kunoichi (ninja di sesso femminile) in un picchiaduro a scorrimento orizzontale ad altissima velocità, in puro stile anime giapponese, che non mancherà di stuzzicarvi con inquadrature inusuali per un titolo del genere.

Non siete ancora convinti? Se vi dicessi che i vestiti delle nostre eroine si riducono a brandelli mano a mano che gli scontri si fanno più violenti? Il seguito di Senran Kagura Burst, Senran Kagura 2: Deep Crimson, uscirà in Giappone il prossimo 7 agosto.

Senran Kagura Burst per Nintendo 3DS includerà anche il primo gioco come bonus esclusivo.

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.