SENRAN KAGURA: uno sguardo alla figure di Yumi

SENRAN KAGURA

KDcolle ha aperto i pre-order della figure dedicata a Yumi in abito da sposa proveniente da Shinobi Master SENRAN KAGURA: NEW LINK.

La figure verrà rilasciata solamente a partire dal mese di gennaio, ma al momento è già possibile effettuare il pre-order da diversi retailer nipponici, tra cui Ami Ami. Il suo prezzo di lancio è di 14.520 yen (circa 119 €), ed è stata scolpita e dipinta da Fundoshi in scala 1/7 per un totale di 235mm di altezza.

Prima di lasciarvi con una ricchissima galleria di immagini, vediamo una breve descrizione della figure:

Yumi la sposa di giugno. Direttamente da Shinobi Master SENRAN KAGURA: NEW LINK arriva una figure in scala dedicata a Yumi della Gessen Girls’ Academy vestita con un seducente abito da sposa. Il suo magnifico corpo è stato ricreato alla perfezione e la sua lingerie traslucida sembra essere realizzata in vero tessuto. Non potete farvela scappare!

Ma cos’è KDcolle?

KADOKAWA presenta il suo nuovo brand di figure, KDcolle (KADOKAWA Collection), realizzate con uno stile che solamente KADOKAWA è in grado di creare. Con un fascino unico dovuto agli anni di esperienza nel settore della compagnia, stiamo realizzando tantissime figure in grado di far battere il vostro cuore al primo sguardo! Aspettatevi ulteriori notizie su KDcolle molto presto!

Vi ricordo che se siete interessati all’acquisto ma non siete pratici di negozi online potrete trovare tantissimi consigli nella nostra guida Action Figure, statue e merchandise: i migliori siti dove acquistare.

Fonte: KDcolle via Twinfinite

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games