YO-KAI Sangokushi sarà giocabile per la prima volta questo mese

YO-KAI Sangokushi sarà giocabile per la prima volta questo mese

LEVEL-5 annuncia oggi che YO-KAI Sangokushi, crossover fra le saghe di YO-KAI WATCH e Romance of the Three Kingdoms di KOEI TECMO Games, vedrà la luce in Giappone nel corso del 2016 al prezzo di 4.600 Yen, in esclusiva su Nintendo 3DS.

Tutte le copie retail del gioco includeranno una medaglia militare del comandante Komasan Sun Ce e la prima tiratura metterà a disposizione lo strap per cellulare del medesimo personaggio. YO-KAI Sangokushi sarà giocabile per la prima volta al World Hobby Fair Winter 2016, che si svolgerà a Tokyo i prossimi 23 e 24 dicembre, a Nagoya il successivo 31 gennaio, a Osaka il 7 febbraio e a Fukuoka il 14 dello stesso mese.

YO-KAI Sangokushi metterà gli spettri del franchise di LEVEL-5 nei panni dei comandanti militari che dovranno lottare per l’unificazione del Paese dei Ciliegi. Nel gioco appariranno oltre 400 Yo-Kai, tra cui troviamo Jibanyan Liu Bei, Komasan Sun Ce, Furunyan Cao Cao, Meramerlion Zhang Fei, USApyon Sima Yi, Tsuchinoko Liu Shan, Whisper Zhuge Liang, Komajiro Sun Quan e Nogappa Jiang Wei.

Il teaser site è raggiungibile mediante questo link: youkai-watch.jp/sangokushi/

Fonte: LEVEL-5 via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games