YO-KAI WATCH Dance: in Giappone dal prossimo dicembre

YO-KAI WATCH Dance: in Giappone dal prossimo dicembre

LEVEL-5 annuncia oggi che YO-KAI Watch Dance: Just Dance Special Version vedrà la luce su Wii U in Giappone il prossimo dicembre. Tutte le copie del titolo includeranno una “Captain Bully Song Medal“, utilizzabile tramite il sensore NFC del Wii U GamePad.

Tra le canzoni incluse troviamo le celeberrime Gera Gera Po no Uta, YO-KAI Taisou Daiichi, Uchuu Dance! e Jinsei Dramatic. Il gioco verrà venduto anche in bundle con un semplice Wii Remote Plus bianco. Gustiamoci di seguito qualche nuova immaginie, che comprende la box art ufficiale destinata al Giappone.

Fonte: LEVEL-5 via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games