YO-KAI WATCH 2 arriverà in Nord America il 30 settembre

YO-KAI WATCH 2

Nintendo ha oggi annunciato che YO-KAI WATCH 2, già disponibile in Giappone da luglio 2014, vedrà finalmente luce sui Nintendo 3DS americani il prossimo 30 settembre.

Il titolo uscirà in due differenti versioni, YO-KAI WATCH 2: Bony SpiritsYO-KAI WATCH 2: Fleshy Souls, e in ognuna di esse sarà possibile trovare Yo-kai unici. Saranno inoltre presenti oltre 100 nuovi Yo-kai, nuove aree da esplorare fuori Springdale, l’abilità di viaggiare nel tempo e molto altro.

In aggiunta, Hasbro ha annunciato una nuova line up di gadget dedicati alla serie, previsti per quest’autunno, che includono tra i tanti una nuova versione dello Yo-kai Watch (Model Zero): all’interno di questo sarà possibile inserire le classiche medaglie come per lo scorso modello, ma le immagini saranno proiettabili.

Per quanto riguarda la serie animate, Disney XD ha rilasciato tramite Nintendo una breve overview della seconda stagione:

In questa nuova serie, Nate otterrà un nuovo orologio, lo Yo-kai Watch Model Zero. Questo però non vuol dire che la sua vita sarà più semplice. Saranno presenti nuovi Yo-kai, maggiori miniserie, più episodi e molto più divertimento!

In attesa di ricevere la data ufficiale anche per il mercato europeo, vi ricordiamo che YO-KAI WATCH è disponibile su Nintendo 3DS qui da noi dallo scorso 29 aprile. In Giappone, YO-KAI WATCH 2 è uscito nelle versioni Ganso e Honke e, in un terzo momento, nella versione Shin’uchi. È probabile che in futuro la terza venga annunciata anche per l’occidente.

Fonte: Nintendo, Hasbro via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
rey36
Il suo secondo tatuaggio è il simbolo di Fox Hound, il che dimostra quanto sia malato di Metal Gear. Amante degli JRPG, ha speso lo stipendio di un mese in fazzolettini dopo l'annuncio del remake di FFVII.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games