YO-KAI WATCH 3: in Giappone dall’estate del 2016

YO-KAI WATCH 3: in Giappone dall’estate del 2016

YO-KAI WATCH 3 arriverà in Giappone su Nintendo 3DS durante l’estate del 2016, come annunciato da LEVEL-5 questa mattina. Il publisher dichiara che questo nuovo capitolo del franchise potrà contare una grande varietà di nuove funzioni che sapranno intrattenere i giocatori.

YO-KAI WATCH 3 vedrà Keita, protagonista sin dal primo capitolo assieme a Jibanyan, avventurarsi alla volta degli Stati Uniti dopo il trasferimento di suo padre a causa del lavoro. A lui si unirà un secondo protagonista: una ragazza-otaku di nome Inaho e una nuova mascotte YO-KAI chiamata USApyon. Mentre la storia di Keita sarà trasferita in pianta stabile negli USA, quella di Inaho sarà ancora ambientata in Giappone.

L’uscita del primo capitolo della saga in Europa è prevista per il prossimo anno.

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games